Quantcast
Channel: DMC Bologna » benvenuti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

DMC sbarca a Teheran

$
0
0

Carlo Branzaglia, in rappresentanza di DMC, parteciperà l’8 e il 9 ottobre 2014 a Teheran alla “1st Clothes conference“, prima conferenza dedicata all’abbigliamento realizzata in Iran.
Organizzata da Maad Retailing Studies Center (dal 2008, in Iran, l’unica società di consulenza per il commercio al dettaglio e centro di formazione), Iran Clothing Manufacturers Association e dal Ministero del Commercio, la conferenza si propone di offrire spunti per il miglioramento del settore dell’abbigliamento iraniano.

Con la presenza di speaker locali (imprenditori, docenti e operatori del settore) e di relatori internazionali (manager, designer, operatori di commercio) la conferenza verterà su una serie di problematiche (distributive, progettuali, stilistiche, produttive, di mercato…) rappresentanti le sfide odierne che vedono coinvolta l’industria iraniana dell’abbigliamento; per trarre linee guida di intervento indispensabili al suo pieno sviluppo.

Proprio in veste di relatore, Carlo Branzaglia tratterà dell’impiego del concept design nella progettazione di prodotto; e del design strategico nella definizione della brand identity, ispirandosi a case history quali (rispettivamente) Antony Morato e Belli Group, sviluppate da Dmc.
Alla conferenza parteciperà anche Gianluca Bernardini, socio di DMC, in veste di art director di Latveria Design, portando con sé l’esperienza pluriennale nel design per brand italiani e stranieri.

Maggiori info qui


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Latest Images

Trending Articles